La visita dal dentista, andrebbe effettuata almeno una volta ogni 6 mesi. Insieme all’igiene orale professionale è il metodo migliore per mantenere i denti sani, prevenire problematiche dolorose ed evitare di spendere denaro per effettuare delle cure volte a risolvere i disturbi ai denti trascurati nel tempo.

Per promuovere la cultura della prevenzione, all’interno dello Studio Dentistico Piras Denotti, la visita è sempre gratuita, in qualsiasi momento dell’anno.

Come si svolge la visita di controllo presso lo Studio Dentistico Piras Denotti?

Durante la visita il dentista di riferimento raccoglierà tutte le informazioni necessarie per comprendere lo stato di salute. Effettuerà un controllo sui denti, sulle gengive, sulle guance, sul palato e sulla lingua per verificare la presenza di disturbi o problemi.

 Attraverso uno scanner digitale prenderà in pochi minuti, e senza nessun fastidio, l’impronta in 3D della bocca, in modo da poterla mostrare al paziente e anche per permettere, nel tempo, di confrontare l’evoluzione dello stato della bocca.

Nel caso lo ritenesse necessario, il dentista potrebbe effettuare delle radiografie 2D o una TAC 3D, direttamente all’interno del nostro studio dentistico, in modo da avere una visione completa dello stato di salute del paziente. In questo modo potrà preparare un accurato piano di cura per risolvere gli eventuali problemi riscontrati. Le segretarie procederanno poi a comunicare, senza impegno, il preventivo personalizzato in base al piano di cura.

Prenota una visita gratuita: chiama il numero 070305976 o compila nostro il form di contatto, saremo lieti di risponderti.

Condividi su:
Seguici su: