La struttura dello studio dentistico è pensata per mettere a proprio agio il paziente e permettere ai dentisti di operare al meglio.

Nella sala d’attesa dello studio potete rilassarvi guardando la televisione, utilizzando la nostra rete wi-fi gratuita, leggendo una rivista o un libro della nostra libreria, che contiene sempre nuovi titoli grazie al booksharing (potete portare via con voi i libri che volete e sostituirli con altri che avete a casa).  

Abbiamo allestito un angolo ludico, dove i bambini hanno il loro spazio dedicato e dove possono giocare prima della visita. All’interno dello studio è poi stato sviluppato il sistema Super Poteri. Un approccio che permette ai bambini di trasformare la visita dal dentista in un’avventura magica. Potete trovare più informazioni nella pagina dedicata all’interno del nostro sito.

Le sale operative sono attrezzate con la strumentazione e le poltrone più moderne, in modo da assicurare un trattamento senza stress e supportare al meglio il dentista nello svolgimento delle terapie. 

I dentisti hanno a disposizione macchinari radiografici per effettuare radiografie endorali, panoramiche dentali, tele radiografie e TAC 3D, in modo da avere il miglior supporto nelle diverse procedure odontoiatriche e allo stesso tempo per ridurre la dose di raggi a cui possono essere sottoposti i pazienti.